Carrello

Spedizione Gratuita per ordini superiori a 39.99 €

Domande Frequenti

Generalmente gli ordini effettuati prima delle 12:00 vengono consegnati al corriere entro le 48h successive. Nel momento in cui riceverai la nostra email di conferma di avvenuta spedizione, il tuo pacco sarà già partito dal magazzino. Attenzione: l’evasione dell’ordine potrebbe subire ritardi per imprevisti o cause di forza maggiore.
Nel caso in cui l’ordine contenga prodotti che non sono momentaneamente disponibili ti contatteremo via email o per telefono. Potrai scegliere se aspettare finché quei prodotti siano nuovamente disponibili, di rimpiazzarli con altri simili, oppure di cancellare l’ordine e ricevere il rimborso dell’intero importo pagato. L’email di evasione dell’ordine, da non confondersi con l’email automatica di conferma e riepilogo inoltrata dal sistema una volta finalizzato l’ordine, viene inviata in simultanea alla consegna della merce al corriere.
Indicativamente, salvo imprevisti, le consegne prevedono tempistiche di 24 /48 ore dalla presa in carico.
Gli ordini effettuati nel weekend (da venerdì sera a domenica), saranno presi in carico e spediti il primo giorno lavorativo utile, cioè il lunedì successivo.
Solitamente i corrieri non consegnano il sabato e la domenica.
N.B. È necessario che il cliente si impegni a monitorare con il codice di tracking l’esito della spedizione.
Può essere opportuno chiarire che per “evasione” dell’ordine si intende la preparazione del pacco e la consegna nella mani del corriere. Un ordine effettuato il venerdì pomeriggio e diretto a Palermo, per esempio, sarà lavorato il primo giorno utile (lunedì), evaso entro la giornata e consegnato al cliente probabilmente il mercoledì successivo.

In questo caso ti preghiamo di seguire attentamente la seguente procedura: quando il corriere ti chiede di firmare la nota di consegna, apponi accanto alla tua firma la dicitura “merce danneggiata”, oppure, se hai solo il sospetto che il contenuto del pacco possa non essere integro, scrivi “con riserva di controllo”. Una volta aperto il pacco, qualora il contenuto non sia integro, contattaci immediatamente scrivendo una email ad info@dsintegra.it.

Questa procedura ci permetterà di sostituire la merce il prima possibile.

Riconosciamo l’importanza di proteggere la tua privacy e la sicurezza dei tuoi dati! Il nostro sito non riceve né registra le informazioni relative alla tua carta di credito perché il pagamento viene automaticamente direzionato verso gli operatori del sistema bancario con sistemi crittografati e sicuri. I dati riservati della carta di credito (numero della carta, intestatario data di scadenza, codice di sicurezza) sono esclusivamente trasmessi al gestore bancario dei pagamenti in modo crittografato, attraverso il protocollo https.
DSIntegra.it non ha quindi mai accesso e non memorizza mai i dati integrali della tua carta di credito, nemmeno nel caso in cui tu scelga di salvare la tua carta di credito in sede di pagamento. Dalla tua pagina di pagamento per gli ordini successivi potrai infatti vedere solo alcune delle informazioni della carta, e al solo scopo di rendertela riconoscibile, attraverso la visualizzazione della data di scadenza e delle ultime 4 cifre.
Dopo aver salvato la carta di credito essa ti sarà riproposta in sede di pagamento per velocizzare i tuoi acquisti futuri, perché i dati completi della carta sono già memorizzati sul sito sicuro del gestore dei pagamenti.

Assolutamente sì. DSIntegra.it si riserva il diritto di variare i prezzi dei prodotti anche quotidianamente in base a valutazioni commerciali, offerte e scadenze. Non è possibile preventivare queste variazioni che spesso sono determinate da improvvisi cambiamenti dei prezzi di acquisto dai fornitori o fluttuazioni monetarie.

No, chiunque può accedere e navigare nel nostro sito senza limitazioni, e fare un ordine (c.d. ‘Ordine Ospite’). I dati richiesti in tal caso saranno quelli necessari per l’evasione dell’ordine. Sarà possibile, per un cliente non registrato, registrarsi successivamente alla creazione di un ordine.

Ricordiamo che la registrazione permette al Cliente di accedere al programma Punti Fedeltà e a promozioni dedicate. 

Per attivare l’account influencer e iniziare a guadagnare non devi far altro che compilare il modulo di registrazione, tutti i dettagli su questo Link.

Scrivici, sarai ricontattato il prima possibile!

    × Whatsapp